Cartomanzia professionale
La cartomanzia professionale è una pratica divinatoria che tende ad interpretare il futuro, il passato ed il presente attraverso la consultazione di fonti energetiche soprannaturali, divine.
L’uso dei tarocchi è una pratica che utilizza le carte divinatorie e le mette a servizio di chi ne ha bisogno.
La cartomanzia è un aiuto utile per chi ha necessità di comprendere il presente e trovare delle risposte sul futuro. Da questo punto di vista, il cartomante conduce alla riflessione, all’ascolto di ciò che ciascuno ha dentro di se.
A cosa serve la cartomanzia professionale
Non è possibile modificare il destino individuale con le carte, sono solo uno strumento per orientare il proprio agire verso la direzione più adatta alle proprie aspettative.
La cartomanzia è un’arte antica e dalle radici consolidate nei secoli. Grazie all’interpretazione delle figure, chiunque può trarre un significato che conduce a trovare delle risposte ai propri dubbi o problemi.
Tutti hanno la propria storia ed il proprio destino e il cartomante professionale è chiamato a dare risposte mirate alle specifiche personalità.
La stesura delle carte è un momento che richiede massima concentrazione. Il tempo guida una lettura professionale e per tale ragione ogni consulto richiede i suoi giusti spazi temporali.
Durante il supporto della cartomanzia professionale è fondamentale instaurare un adeguato canale di comunicazione, con il giusto feeling e fiducia reciproca.
Queste condizioni sono irrinunciabili per una lettura veritiera delle carte. Chi legge le carte ha necessità di ricevere le corrette sensazioni e indicazioni che rispondano con esattezza alle richieste spirituali dell’assistito.
Grazie alla cartomanzia, chiunque può guardare al futuro per ricercare le risposte che mancano nel presente, per trovare una strada da percorrere per realizzare i propri obiettivi.
La lettura delle carte non è la scoperta della verità, non è come guardare in una ipotetica palla di vetro che svela il futuro.
La cartomanzia è una scoperta interiore, un ricerca per un agire migliore.
Grazie all’aiuto del simbolismo contenuto nelle carte si troverà la risposta per compiere delle scelte.
Ciascuno è padrone del proprio destino in modo libero, è responsabile quindi delle scelte che compie.
I Tarocchi dunque sono un aiuto per affrontare un particolare momento della propria vita in cui ci si trova ad un bivio, in cui non si ha chiarezza sulla scelta o direzione da prendere.
Nei momenti di difficoltà è difficile riuscire ad avere la giusta lucidità, è difficile focalizzare le vere priorità o i problemi da risolvere.
Il cartomante è colui che fa da guida in questo percorso di scoperta, non suggerisce soluzioni ma le tira fuori da ciascuno di noi, perché la risposta è già presente dentro se stessi.
La cartomanzia professionale e un mestiere, non fa miracoli o magie.
Non riavvicina chi si è allontanato e non cura malattie. La cartomanzia è un aiuto, è la guida che sostiene durante le difficoltà che il destino ci mette davanti.
È un sostegno che ci conduce in un percorso che può condurci a vivere meglio, a superare le paure e a risolvere dubbi.
La cartomanzia professionale può essere d’aiuto per affrontare diversi problemi.
Può succedere ad esempio che nel lavoro si incontrino difficoltà relazionali all’interno di un team.
La cartomanzia aiuta a trovare un equilibrio innanzitutto con se stessi, passo fondamentale per creare un buon rapporto con i colleghi, scoprire di chi ci si può fidare e per superare le negatività.
Anche nell’amore, la cartomanzia può rappresentare quella guida che conduce a focalizzare la natura delle scelte che hanno deteriorato un rapporto.
Perdere l’amore di una persona speciale, degli amici, dei familiari può rappresentare un ostacolo che può danneggiare la propria vita e riempire la mente di tormenti.
In queste situazioni non bisogna lasciarsi trasportare dalla negatività o dalla distruttività, il cartomante saprà essere l’aiuto determinante per trovare le risposte giuste che cercate.