Chiama ora 899.50.22.66

La cartomanzia e il metodo delle 25 carte della cultura napoletana

I tarocchi napoletani

Intricato ed enigmatico il mondo dei tarocchi non ha leggi universali che valgono per qualsiasi paese. Tradizioni mistiche e culture esoteriche ne fanno quasi un’arte che viene elargita con letture diverse e con metodi alquanto originali e unici. In particolare nella cartomanzia di origine napoletana assistiamo a differenze sostanziali con la classica cartomanzia caratterizzata dalle 76 carte dei tarocchi. Il mazzo di carte utilizzato dai cartomanti napoletani è formato da 40 carte: non sono presenti i numeri otto, nove e dieci per ogni seme. Un abile e professionale cartomante conosce varie metodologie per leggere le carte e predire il futuro o svelare comportamenti del passato e per una predizione mirata e precisa ricordarsi di rivolgersi sempre ad esperti nel settore come i cartomanti che è possibile contattare nel sito https://www.tarocchi-899.it/, che fornisce anche dettagliate informazioni sul mondo dei tarocchi e sulle sue curiosità. Alle fattucchiere disponibili si può chiedere di farsi leggere il futuro attraverso uno dei metodi più antichi della cartomanzia napoletana, vale a dire il metodo delle 25 carte napoletane.

Il metodo delle 25 carte napoletane

Tra i metodi di divinazione della cultura partenopea vogliamo approfondire il metodo delle 25 carte napoletane. In questo particolare caso il mazzo deve essere ancora più piccolo e ad esso devono essere sottratte altre 15 carte: 4, 5, 6, il 7 di coppe, il 7 di bastoni ed il 7 di spade, lasciando stare solo il 7 di denari. Si mescola il mazzo di carte e si taglia il mazzo rigorosamente con la mano sinistra. A questo punto si procede alla lettura della carte ma con una peculiarità che caratterizza questo metodo di divinazione, vale a dire la cartomante non deve sapere quale sia il motivo del consulto che ha spinto la persona a rivolgersi a lei! Una predizione al buio, dunque, che potrebbe anche concludersi con un nulla di fatto perché gli astri non sono pronti per svelare la soluzione al problema in questione. Sono proprio le due carte poste sotto i due mazzetti che si formano al taglio del mazzo che sveleranno il motivo del consulto. Le carte vengono perciò divise e possono essere mescolate soltanto per tre volte: se il problema non è palesato espressamente dalla sua lettura allora bisogna rispettare il loro desiderio di silenzio e tentare un’altra volta. Dopo aver fatto 5 file da 5 carte si procede all’analisi della situazione e in particolare si sceglie la donna di spade se la persona che ha richiesto il consulto rientra nei 40 anni, invece se va oltre si sceglie la donna di coppe. Nel caso dell’uomo entro i 40 anni si sceglie il re di bastoni e se li supera si sceglie il re di coppe. Comincia, dunque, la lettura vera e propria che tiene conto degli eventi del passato, degli eventi presenti, dei probabili e immediati eventi futuri, al massimo entro le successive settimane o il prossimo mese e infine degli eventi di un futuro più lontano. Tutte queste informazioni si ricavano dalle file di carte precedentemente preparate. I significati delle carte sono veramente tanti ed è possibile trovarne una classificazione anche sul web ma affidarsi al caso o peggio all’inesperienza non è la scelta migliore. Scegliere sempre di consultare un professionista che utilizza con maestria questo metodo per aiutarci a risolvere problemi immediati o incertezze del futuro.

Tarocchi 25 carte

I fantastici tarocchi 25 carte sono molto veritieri. Non tutte le cartomanti sono in grado di sviluppare tecniche per la lettura dei tarocchi delle 25 carte, poichè sono indispensabili grandi doti ed una conoscenza accurata della tecnica.
Come già detto in precedenza, questa tecnica è fondamentale se si vogliono avere rapidi consulti sul proprio futuro o se si vuole qualche consiglio per quanto riguarda dubbi ed incertezze del presente.

Affidati a cartomanti di qualità per avere consulti sempre precisi e dettagliati.

Servizio offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Cartomanzia 365